sabato 27 aprile 2013

IL MIO 32SIMO COMPLEANNO...!!!

Non potevo non dedicare un post al mio compleanno, non perché sia una cosa di straordinaria importanza, ma per come sono stata festeggiata quest'anno!
Eh sì, devo dire che gli amici sono stati proprio bravi a non farmi scoprire nulla, ovvero che in realtà si erano già accordati con Lela per prepararmi una festa a sorpresa nel nostro mitico garage! E direi proprio che la sorpresa ha funzionato! Per poco non mi pigliavo un infarto quando, con una scusa, sono stata guidata verso la porta del garage!
Naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, ma anche i numerosi amici che hanno avuto un dolce pensiero nei miei confronti e che mi hanno espresso il loro affetto attraverso facebook o di persona, e il GRAZIE più grande e sentito è tutto per Lela, la vera organizzatrice di tutto, che ha saputo trarmi così bene in inganno solo per la mia soddisfazione finale!
E' proprio vero, gli affetti sono il vero sale della vita, il mio cielo azzurro, la mia marcia in più...! Vi voglio beneeeee!
Ecco gli scatti di questa memorabile serata!
























Nessun commento:

Posta un commento