mercoledì 7 agosto 2013

COSA PENSANO DI TE GLI ALTRI SEGNI - TORO -






ARIETE- Affascinante, sexy, potente, inizialmente mi intriga molto ma poi diventa testardo, possessivo e geloso oltre ogni umana sopportazione! E poi non ama molto uscire di casa, non impazzisce per la vita mondana e certo non è un gran sportivo. Abbiamo poco in comune, voto 5.

TORO- Crediamo negli stessi valori, per entrambi la famiglia e il lavoro vengono prima di tutto. Insieme prepariamo cibi prelibati badando a sfruttare nel modo migliore tutte le scorte che teniamo in dispensa, in modo da ridurre al massimo gli sprechi. La nostra potrà non essere una passione travolgente, ma il nostro ménage può durare anche tutta la vita. Voto 7.

GEMELLI- E' un tipo interessante e mi piace chiacchierare con lui, salvo quando si arrocca sulle sue convinzioni e non lascia spazio a punti di vista diversi dal suo. Però è un po' troppo casalingo per le mie abitudini, mai una volta che proponga di passare una serata fuori con gli amici! A dire il vero in questo rapporto mi sento soffocare...Gli do un 4.

CANCRO- E' forte, sicuro di sè, affidabile, estremamente sensuale... Mi piace proprio tanto! Adoro coccolarlo, prendermi cura di lui, e dal canto suo non mi fa mai mancare tempo e attenzioni. Quasi quasi me lo sposo! Si merita un bel 9.

LEONE- E' veramente una bomba sexy, e infatti tutti quanti me lo invidiano, anche se non mi dà molte opportunità di "sfoggiarlo" a feste e aperitivi vari, pantofolaio com'è. E poi vorrei che mi facesse qualche regalo futile, ogni tanto, casomai un braccialetto o un orologio, o un vestito carino, ma per lui i doni devono essere necessariamente utili! Al prossimo ferro da stiro che mi regala, lo mollo! Gli do 6, così impara!

VERGINE- Potrebbe essere il pezzo mancante del puzzle, finalmente! Puntuale, oculato nelle spese, gran lavoratore e ottimo amante. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi che è un po'...ottuso, ecco, con la sua incapacità di cogliere le varie sfumature del reale. Ma ci sarà un motivo se tutti quanti insistono nel dire che la perfezione non esiste... Voto 8.

BILANCIA- Pacato e amante di tutte le cose belle che offre la vita, stare con lui è un vero piacere, sia in senso fisico sia sentimentale. Insieme facciamo deliziose cenette romantiche e amiamo visitare musei e gallerie d'arte. Eh sì, ci siamo proprio innamorati! Gli do un 10...e un bacio.

SCORPIONE- Mi intriga molto e tra noi la passione è alle stelle. Va tutto a gonfie vele, ma in certi casi i miei atteggiamenti un po' misteriosi lo fanno diventare insicuro e geloso. In realtà non ha motivo di esserlo, ma non glielo dico: è meglio se ogni tanto soffre un pochino! Un voto? 9, senza dubbio.

SAGITTARIO- Non ama particolarmente viaggiare, vedere posti nuovi, partire all'avventura. Per lui non c'è posto migliore di casa sua, e in particolare della sua poltrona, mentre io sogno continuamente di evadere, eppure...Piano piano sto imparando ad apprezzare la sicurezza che mi offre, il fatto di sapere che – per quanti paesi possa sognare di vedere – casa mia è tra le sue braccia. Direi 6...

CAPRICORNO- Finalmente un tipo serio e come si deve! Capace di occuparsi della casa e dei figli, uno che sa quando e come mettere mano al portafoglio. Fin dal primo momento abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altro, e siamo pronti ad impegnarci in una relazione seria e costruttiva. 10 e lode.

ACQUARIO- Viviamo su due pianeti diversi, ma devo dire che il suo mondo – fatto di sensualità e piaceri terreni, di vita semplice e spensierata – non mi dispiace affatto, anzi, mi rilassa e mi delizia. Il fatto è che non sono sicuro di riuscire a vivere stabilmente in un mondo così, senza perdere gli stimoli di cui ho bisogno per sentirmi realizzato. 4, mi spiace.

PESCI- Con lui i miei sogni confusi e strampalati diventano realtà, acquistano un senso. Ispirato da lui riesco a creare poesie e canzoni bellissime, dipinti struggenti, e sotto la sua mano solida questi universi onirici sembrano acquistare peso e forma. Mi dà tanto amore e tanta sicurezza, voto 7.

Nessun commento:

Posta un commento