martedì 6 agosto 2013

COSA PENSANO DI TE GLI ALTRI SEGNI - ARIETE -






ARIETE- Un bel tipino tosto e sincero, come me. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, amiamo fare sport insieme e divertirci per locali. Un buon amico, e perché no? Se si accende la scintilla...Voto 7.

TORO- Un po' troppo esuberante e testardo per essere un buon partito. Certo è affascinante, un po' ruvido e spartano... andrebbe sicuramente civilizzato un po'. Fuori dalle lenzuola non vale un granché. Gli posso dare un 5, non di più...

GEMELLI- Mi sono sempre trovato bene con lui! Gli piace fare il giro dei locali insieme a me, è simpatico e socievole e ha sempre voglia di stare in compagnia! Un bell'8!

CANCRO- Non mi capisce come vorrei, anzi, non mi capisce affatto, e forse neanche gli interessa, sempre preso com'è da mille interessi. Però non posso farci niente, mi attrae da impazzire! Forse non ne uscirà un matrimonio coi fiocchi, ma intanto... potrei godermi la sua passione! Voto 6, ecco!

LEONE- La mia mezza mela! Ci siamo piaciuti e capiti al primo sguardo, e da allora combattiamo sempre fianco a fianco. Lo aiuto a non disperdere le sue energie in mille cose, e ad essere un po' più realista. A volte vuole un po' comandare, però...10!

VERGINE- Non ci siamo! Disordinato, trasandato, impulsivo, spendaccione... Non ha un minimo di disciplina e buon senso. Non ha pazienza e non solo non riflette sulle decisioni da prendere, ma addirittura si infuria se invece io perdo due minuti in più per analizzare la situazione! Pazzesco! Direi 4, e sono stato generoso!

BILANCIA- Mi è piaciuto subito, così sicuro di sé e pieno di entusiasmo! E dire che in comune non abbiamo niente! Non s'intende né di arte né di musica, veste come se in casa non avesse nemmeno uno specchio e non sa cosa sia la diplomazia; per non parlare del bon-ton, questo sconosciuto! Eppure lo adoro! 8 va bene?

SCORPIONE- Un ottimo avversario, dunque un ottimo alleato. Appassionato e forte come me, anche se è davvero troppo ingenuo! E' una lotta continua, ma non è detto che la cosa mi dispiaccia, anzi. Certo la nostra passione ardente non sembra fatta per durare... Voto 7.

SAGITTARIO- Eh sì, mi piace! Simpatico e positivo, è uno che non si piange mai addosso e sa prendere la vita di petto, come me. Insieme facciamo mille cose, gite in mezzo alla natura e tanto sport, e non mi annoio mai. Si merita proprio un 9!

CAPRICORNO- E' brillante e in gamba, serio sul lavoro e divertente in compagnia. Ma manca di senso pratico, ogni giorno si sveglia con una nuova idea strampalata per il futuro e a me tocca sempre fare la parte del gufo saggio, altrimenti sarebbe già in bancarotta. Poi non è che badi a dove mette i soldi, sembra che trovi le banconote sugli alberi. Troppo ingenuo: 5...

ACQUARIO- Insieme siamo una vera potenza! Abbiamo una complicità pazzesca, e troviamo sempre mille idee che poi ci divertiamo a realizzare. Passiamo ore a parlare, e con lui gli argomenti non finiscono mai. Anzi, qualche volta prende e mi fa stare zitto a modo suo... fotonico! Un 10 ci sta tutto!


PESCI- E' venuto a pescarmi col suo sorriso schietto nei miei anfratti bui, e mi sono subito sentito riscaldato dai raggi di un sole caldo e rosso. Mi ama con passione e insieme facciamo faville, e anche se a volte si arrabbia e alza la voce io so sempre come addolcirlo. Voto 8.  

Nessun commento:

Posta un commento