lunedì 7 ottobre 2013

Gravity - Nuovo Trailer Ufficiale Sottotitolato in Italiano | HD





Come amante delle stelle, non potevo non vedere GRAVITY in 3D al Cinema.

E devo dire che ne sono rimasta molto impressionata, oltre che molto, molto soddisfatta.
Questo film, e in  particolare l'indiscussa abilità della regia e l'interpretazione magistrale di Sandra Bullock mi hanno fatta proprio sentire nello spazio. Ho provato un forte senso di nausea insieme alla Dottoressa Ryan Stone mentre, scollegata dal modulo spaziale, vorticava alla deriva nel buio infinito dell'universo. Ho ascoltato l'assordante silenzio cosmico, ho avvertito il freddo glaciale di un luogo dove il Sole non è che uno dei tantissimi astri, e non appare più grande di un puntino arancione.
Insomma, da quando ho visto Gravity mi sento arricchita della sensazione fortissima di esserci stata davvero, nello spazio; se non fisicamente, almeno con quella parte di me che qualcuno definirebbe immortale.

Nessun commento:

Posta un commento