domenica 9 marzo 2014

COSA PENSANO DI TE GLI ALTRI SEGNI - CANCRO







ARIETE - Indubbiamente sexy, materno, protettivo, stimola il mio istinto di protezione e potrei persino trasformarmi in un principe azzurro o nell'eroina che scioglie la maledizione di cui il suo bello è vittima. Gli do un 7!

TORO - Il nostro ménage é davvero invidiabile. Adora la mia cucina, e gli piace che mi prenda cura di lui con cibi sani e nutrienti. Amiamo visitare i mercatini dell'antiquariato e arredare casa nostra con stile e buon gusto. E a letto...che bomba! 10 è troppo?
GEMELLI - Be', noi due ci comprendiamo al volo, non ci sarebbe quasi bisogno di parlare, non fosse che chiacchierare è una delle cose che più ci piace fare. Davanti a una birra e a molti stuzzichini gustosi e tutti diversi, insieme ai nostri amici, parliamo di tutto. Voto 8.

CANCRO - Non sopporta i miei sbalzi di umore, i miei silenzi improvvisi. E' molto intelligente, ma la sua è un'intelligenza di tipo logico, che poco ha a che spartire con la sensibilità che io ricerco. Quando sono in vena di leggerezza, però, ammetto che uscire con lui è davvero fichissimo! 7.

LEONE - Mi piace molto, anche se lui mi tratta sempre da suo pari. Non è disposto a riconoscere la superiorità di nessuno, e dà del "tu" praticamente a chiunque. Ma è un'adorabile canaglia, che sa sempre come farsi benvolere, anche nell'alta società. 7

VERGINE - Un cervello sopraffino e lo spirito fresco e allegro di un bambino. Parlando con lui dei miei problemi, mi stupisco sempre di come le mie ansie sembrino scomparire, o perlomeno si ridimensionano un po'. Una cosa non tollero, però: non è mai puntale! Voto 7

BILANCIA - Mi ci trovo abbastanza bene, ma non posso rivelargli molte cose di me. Già io sono un riservato per natura, ma poi, svelare un segreto a lui equivale a farlo sapere all'intero pianeta. Per il resto è divertente, sempre disposto a provare nuovi localini un po' particolari... voto 6.

SCORPIONE - Per lui nulla ha importanza, o almeno così sembra. Abbiamo priorità molto diverse, sempre ammesso che lui ne abbia qualcuna. Si entusiasma spesso, ma è difficile che riesca a provare una vera passione, qualcosa di viscerale, che ti stringe lo stomaco in una morsa... non so se mi interesserebbe davvero approfondire la conoscenza di un tipo così. 5.

SAGITTARIO - E S P L O S I V O! Divertente, mai noioso, sempre interessante e interessato! Tra noi è scattata subito la scintilla, è stato come riconoscersi tra simili, anche se in realtà siamo molto diversi. Ma, fidatevi di me, la nostra intesa è eccezionale. Voto 9!

CAPRICORNODissoluto, spendaccione. Poco o per nulla serio. Le doti in lui si sprecano, eppure non muove un dito per metterle a frutto. Non sa neppure cosa sia il sudore, non ha mai dovuto faticare per ottenere meriti e riconoscimenti. La vita a volte è proprio ingiusta. 4, tiè!

ACQUARIO - E' un tipo in gamba, che sa prendere il meglio della vita senza crucciarsi troppo per i piccoli problemi quotidiani. Certo, questo potrebbe essere anche un limite. In fondo, per arrivare all'eccellenza un uomo ha bisogno di cervello, ma anche di un certo grado di dolore. 7.

PESCI - Belle le serate in sua compagnia! Si mangia, si beve, si scherza... Lo trovo un amico interessante, anche se non posso mostrargli le mie ansie e le mie insicurezze: non credo capirebbe. 6.

Nessun commento:

Posta un commento